I prodotti a marchio Dermaplus sono frutto di uno studio rigoroso finalizzato ad individuare i principi attivi funzionali capaci di offrire risultati ottimali senza alterare gli equilibri di pelli sensibili, già sensibilizzate, intolleranti o allergiche.
Sono infatti formulati con sostanze affini alle caratteristiche di cute e mucose e agiscono, perciò, per affinità e non per contrasto, risultando efficaci ma non aggressivi. I principi attivi individuati sono a loro volta aggregati a sostanze veicolo di ultima generazione. Inoltre tutti i prodotti finiti sono sottoposti a test Ipoallergenici, Dermatologici e Nichel test per garantire la massima dermocompatibilità.
Ogni prodotto è sottoposto a test di dermocompatibilità somministrati da istituti accreditati che provvedono ad eseguire le prove di ipoallergenicità. Il test di irritazione cutanea (patch test) verifica, in un numero definito di persone, se un prodotto cosmetico contiene singoli elementi o miscele che possono essere considerati allergeni comuni.
Torna all'inizio